Attualità

Avis, assemblea annuale e premiazione dei donatori

Il presidente Cipriani: "Un momento di confronto sulle problematiche relative alla donazione, sulle prospettive e sui programmi dell’associazione"

Domenica 25 Febbraio 2024 alla saletta Comunale La Pira di Venturina Terme si svolgerà l’assemblea annuale ordinaria dei soci dell’Avis Comunale Campiglia Marittima.

“L’assemblea annuale rappresenta un momento importante e istituzionale per la vita associativa – ha affermato il presidente Federico Cipriani - durante il quale i soci, donatori, collaboratori e tutti i cittadini, sono informati sull’attività svolta e sui risultati raggiunti nel corso dell’anno 2023. E’ soprattutto un momento importante di confronto sulle problematiche relative alla donazione – ha aggiunto - sulle future prospettive dell’associazione e sui programmi o attività da intraprendere per sensibilizzare e coinvolgere sempre più persone alla donazione di sangue ed emoderivati”.

L’invito a partecipare è rivolto quindi a tutta la cittadinanza per conoscere meglio questa realtà che lavora per sensibilizzare alla donazione, la sua principale mission, ma anche per creare maggiori relazioni tra le associazioni e con i cittadini su tanti progetti importanti a livello sociale e culturale. L’assemblea del 25 Febbraio sarà anche l’occasione, ed è l’ultimo punto dell’ordine del giorno della convocazione, per premiare i donatori benemeriti.

Stessa iniziativa si è svolta sabato 24 con i rappresentanti e i donatori dell'Avis di Piombino.