È indetta una procedura selettiva per curriculum ed eventuale colloquio per l’affidamento dell’incarico professionale di “Addetto Social Media” nell’ambito delle attività di comunicazione dell’Ente, ai sensi dell’art. 90 D.Lgs. 267/2000, per lo svolgimento dell’attività di supporto agli organi politici con compiti di elaborazione di strategie comunicative specifiche per i social media, in conformità agli obiettivi istituzionali e di gestione delle piattaforme di reti sociali telematiche.
La procedura selettiva sotto l’aspetto giuridico – amministrativo è tesa all’assunzione di un dipendente da inquadrare nell'Area degli Istruttori a tempo determinato e parziale per 18 ore settimanali fino alla scadenza del mandato elettorale della Sindaca del Comune di Campiglia Marittima.
Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere redatte esclusivamente mediante la compilazione del form di candidatura sul Portale Unico di Reclutamento della Funzione Pubblica, “InPA”, entro le 13,30 del 20 Gennaio 2026.