Politica

La Svolta, iniziati gli incontri nei rioni

Dopo l'incontro a Cafaggio prosegue il calendario degli appuntamenti per illustrare alla cittadinanza i punti del programma elettorale della lista

Matteo Tortolini

La lista civica La svolta, che parteciperà alle elezioni municipali di giugno nel Comune di Campiglia Marittima, ha organizzato una serie di incontri nei diversi rioni del territorio comunale. Lo scopo è quello di illustrare alla cittadinanza i punti essenziali del programma elettorale della lista e di ricevere direttamente dai residenti le indicazioni sui problemi più sentiti nelle diverse zone del territorio comunale.

Già un primo incontro si è tenuto, nella serata di lunedì scorso, al Centro giovani di Cafaggio. Alla iniziativa ha preso parte il candidato sindaco Matteo Tortolini che è stato accolto da diversi residenti della frazione. Il prossimo incontro si terrà mercoledì 10 Aprile, nei giardini di Piazza Firenze del rione Pantalla. Tutti gli appuntamenti sono convocati per le ore 18.

Seguiranno gli incontri a Coltie, l'11 Aprile ai giardini di via Sardegna, venerdì 12 Aprile sarà la volta del rione Centro in un gazebo di Largo Sbarretti. A seguire il candidato sindaco Tortolini incontrerà la cittadinanza a Tufaia presso il locale G&B lunedì 15 Aprile, mentre martedì 16 Aprile sarà la volta del nuovo quartiere di via dell'aeroporto con un gazebo nel Parco della Memoria di via Fellini.

Gli ultimi appuntamenti sono mercoledì 17 Aprile alle 4Strade nel parco Altobelli, giovedì 18 Aprile il bar Furio a Caldana e, infine, il candidato sindaco della lista civica concluderà gli incontri a Lumiere, nell’area del parcheggio di via delle Querce.