Politica

Doppia sede per La svolta e serata al Concordi

Dopo l'inaugurazione della sede a Venturina, un punto di riferimento anche nel borgo. Lunedì la lista si presenterà al teatro dei Concordi

La lista civica La svolta, che parteciperà alle prossime elezioni comunali a Campiglia Marittima con la candidatura a sindaco di Matteo Tortolini, sbarca nel capoluogo. 

Una nuova sede è stata allestita in questi ultimi giorni dai simpatizzanti e dai volontari al numero 4B di via Roma a Campiglia e verrà inaugurata sabato 23 Marzo alle 17L’inaugurazione dei nuovi locali fa seguito all’apertura della sede della La svolta, avvenuta sabato 9 Marzo in via Indipendenza 168 a Venturina Terme.

Dopo l’inaugurazione della sede nel borgo, lunedì 25 Marzo alle ore 21 al teatro Concordi di Campiglia si terrà la presentazione ufficiale della lista.

A livello locale il progetto spontaneo dei promotori è stato sposato, pur nell’assoluta indipendenza in campo nazionale ed internazionale, dalle seguenti forze politiche: Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, Italia Viva, Partito socialista italiano, Azione e da alcuni aderenti alle due liste civiche Gruppo 2019 e Marconi sindaco che già nelle passate amministrative del 2019 si erano opposte alla lista vincente Campiglia Comune.