Attualità

Mettiamoci in moto, parte la raccolta per SpazioH

E' questo il titolo della raccolta fondi per l'acquisto di un nuovo mezzo di trasporto da donare all'associazione SpazioH

Il pulmino dello Spazio H non reggerà a lungo, in questi giorni è dal meccanico per la revisione ma il mezzo che in 17 anni ha macinato chilometri su chilometri potrebbe lasciare presto a piedi gli associati. Proprio per questo, l'associazione Sei Venturinese se... ha lanciato una raccolta fondi a favore dell'associazione Spazio H per riuscire ad acquistare un nuovo pulmino che risponda alle esigenze dei ragazzi disabili del territorio che da anni si affidano all'associazione.

La raccolta fondi è intitolata Mettiamoci in moto ed è stato aperto il conto corrente IT54Y0846170640000010679041 dove chiunque potrà devolvere una somma. A monitorare il tutto l'associazione Sei venturinese se... che dalla propria pagina Facebook aggiornerà l'andamento della raccolta. E proprio questa associazione sarà la prima a fare una donazione dal ricavato, al netto delle spese vive, ottenuto dalla Festa del vino e dell'uva che si terrà il 24 settembre. 

Per l'assessora alle Politiche sociali Alberta Ticciati che ha affiancato Gianni Manzini di Sei Venturinese Se e l'associazione Spazio H nella presentazione della raccolta fondi, è arrivato il ringraziamento per questo impegno sociale a favore della comunità.