Attualità

Variante Monte Solaio, ultimo step in Consiglio

Si riunisce il Consiglio comunale. Quattro i punti all’ordine del giorno tra cui la proposta di approvazione della variante Monte Solaio

E’ convocato per lunedì 9 Luglio alle 18 nella sala consiliare Aldo Montomoli in via Roma a Campiglia Marittima il Consiglio comunale che avrà quattro punti all’ordine del giorno a partire con le comunicazioni del sindaco. 

Al secondo punto la nomina del revisore contabile per il triennio 2018-2020 e la quantificazione del compenso. Al terzo punto la convenzione tra l’amministrazione comunale di Campiglia e le associazioni venatorie Federcaccia, Arci caccia e Libera Caccia per la consegna e il ritiro dei tesserini venatori per le stagioni 2018/19 – 2019/20 e 2020/21.

La seduta si chiuderà con la proposta di approvazione, ai sensi dell’articolo 19 della leggere regionale della Toscana n.65 del 2014, della Variante normativa dell’art.83 “4.1 Struttura alberghiera in località Monte Solaio” delle norme tecniche d’attuazione del Regolamento Urbanistico (leggi qui sotto gli articoli correlati).