Da lunedì 16 Ottobre partirà il nuovo porta a porta, con zone più ampie rispetto alle precedenti, nuovi mastelli e nuovi giorni di ritiro. Tutti gli utenti per i quali viene attivata questa modalità di servizio hanno ricevuto la lettera del Comune firmata dalla sindaca contenente le principali informazioni generali, oltre che dove e come ritirare mastelli, 6Card e opuscolo informativo.
Chi non avesse ancora ritirato i kit, potrà farlo fino al 28 Ottobre alla palazzina Sefi in via delle Fiera a Venturina Terme.
Dopo gli incontri con la cittadinanza, Sei Toscana e Comune resteranno comunque al fianco dei cittadini per ogni richiesta, dubbio e chiarimento. Per informazioni sui servizi di raccolta e igiene urbana è sempre a disposizione il numero verde di Sei Toscana 800127484.