Attualità

Stravolta la viabilità per il nuovo cantiere

La Polizia municipale ha emesso un'ordinanza valida dal 14 febbraio fino alla fine dei lavori all'acquedotto di via Dante Alighieri

Foto di repertorio

Volgono al termine i lavori Asa per il rifacimento della tubazione dell’acquedotto in via Dante Alighieri a Venturina Terme. Nel corso dei lavori si rende necessaria una nuova regolamentazione del traffico, per questo la Polizia municipale ha emesso una nuova ordinanza valida da martedì 14 febbraio 2017 fino alla fine dei lavori che avranno la durata minima indispensabile per limitare i disagi alla circolazione. 

In sintesi l’ordinanza prevede che in aggiunta all'attuale regolamentazione del traffico, per tutta la settimana del 14 febbraio, l'accesso nord al centro riqualificato, incrocio tra Ztl Via Indipendenza e Via Dante Alighieri, resterà chiuso al traffico poiché i lavori sono proprio in corrispondenza dell'accesso.

Non sarà possibile neanche utilizzare l’intersezione con via dell'Unità per la presenza del cantiere, pertanto il traffico sarà deviato in via Amendola, facendo eccezione per gli scuolabus che avranno una corsia riservata.

Per alleviare il disagio della chiusura del centro è stato invertito il senso unico di marcia di via Trieste, in modo che gli utenti provenienti da nord potranno accedere almeno alla seconda parte del centro.