Attualità

"Perdiamo un uomo di valori e grande umanità"

Le parola della sindaca Alberta Ticciati a poche ore dalla scomparsa di Piero Dell’Omodarme, colonna portante della Nuova Misericordia di Campiglia

"Piero Dell’Omodarme colonna portante della Nuova Misericordia Campiglia Marittima, nonché persona conosciuta e stimata in paese, purtroppo è venuto a mancare questo pomeriggio". Con queste parole la sindaca Alberta Ticciati ha voluto ricordare Piero Dell’Omodarme alla notizia della sua morte.

"Solo pochi giorni fa avevo chiesto sue notizie al Governatore. - ha ricordato - Era da settimane ricoverato per aver contratto il Covid-19, mentre stava combattendo una dura battaglia contro il male. Un grande dispiacere ed una grande perdita, certamente per la famiglia che abbraccio e alla quale porgo le mie più sentite condoglianze e più in generale per la comunità intera che perde un uomo di valori e di grande umanità". 

"Piero ti salutiamo con grande affetto, grazie per il tuo impegno e per il pezzo di strada che hai condiviso con tanti di noi. Che la terra ti sia lieve".