Attualità

Quattro giorni per la Festa del Pd

La Festa dell'Unità si svolgerà in piazza Mazzini e ogni sera propone un appuntamento diverso tra politica, cultura, musica e spettacolo

Dal 20 al 24 luglio in piazza Mazzini si svolgerà la Festa dell'Unità, un appuntamento fisso del Partito Democratico. Diversi gli appuntamenti in programma: si inizia mercoledì alle 21.30 con lo spettacolo di bolle di sapone, giovedì alla stessa ora è la volta dell'incontro "L'economia della Toscana: verso il Programma regionale di sviluppo" con Gianni Anselmi, Riccardo Nocentini, Rossana Soffritti e Valerio Fabiani coordinati da Viola Ferroni. Si prosegue venerdì alle ore 21.30 con la presentazione del libro "O Bell'Acciaio" di Valerio Pietrini e sabato musica live. A chiudere la festa, domenica alle 21.30 ci saranno gli onorevoli Andrea Manciulli, Vincenzo Amendola e Silvia Velo che parleranno di Europa. 

La festa ha già creato qualche polemica, da parte del Movimento 5 Stelle, relativa all'allestimento ridondante all'ingresso della piazza posizionato con qualche giorno di anticipo.