Attualità

Dieci domande per le priorità del centro storico

Arriva nelle case dei residenti e non del centro storico il questionario dove si potrà segnalare tutto ciò che potrebbe contribuire a migliorarlo

Nell'ambito del progetto partecipato "Facciamo centro insieme" arriverà nelle case dei cittadini un questionario per far loro evidenziare le priorità per il recupero e la valorizzazione del centro storico. 

Il questionario è inviato da venerdì 22 luglio dal Comune di Campiglia ai residenti, e non solo, del centro storico. Le domande sono state elaborate sulla base delle informazioni e dei suggerimenti avanzati dai cittadini di Campiglia Marittima nelle precedenti fasi del processo: prima con le interviste agli informatori chiave segnalati dal Comitato per la Partecipazione; poi con i Tavoli della Partecipazione online accessibili attraverso il sito regionale Open Toscana; infine con la Palestra della Partecipazione che si è svolta nel mese di aprile al Centro Civico Mannelli. il questionario va riconsegnato dal 26 luglio al 21 agosto nei punti raccolta indicati.

I dati finali, trattati secondo la vigente normativa sulla privacy, saranno elaborati e sottoposti all’attenzione della Giunta. Saranno poi utilizzati per elaborare il Manifesto della Partecipazione, un documento finale nel quale saranno indicati gli interventi prioritari e le proposte operative suggerite dai cittadini per valorizzare il centro storico.