Attualità

Raccolta fondi dopo il furto alla scuola media

E' l'associazione Agorà a Venturina Terme a lanciare l'iniziativa rivolta a tutta la comunità. Ha già aderito anche la Consulta del Sociale

Dopo il furto di tablet, amplificatore e casse avvenuto alla scuola media Carducci di Venturina Terme, l'associazione Agorà ha deciso di dare un contributo concreto alla scuola con una donazione in denaro; pochi giorni fa l’approvazione con delibera del Consiglio di Istituto.

"A sostegno di questa iniziativa - hanno aggiunto dall'associazione - abbiamo già ricevuto l’adesione della Consulta del Sociale, verso la quale il ringraziamento è doveroso, che contribuirà con un versamento pari a 500 euro agevolando così la nostra donazione alla scuola media. Riteniamo però giusto coinvolgere in questa iniziativa tutta la comunità. A tal proposito la nostra associazione, con la collaborazione di alcuni esercizi commerciali, ha distribuito dei salvadanai per una raccolta fondi da parte di chiunque voglia aderirvi che saranno disponibili fino a martedì 10 marzo 2020". 

Di seguito i punti di raccolta: Tabaccheria Sanna (Centro), Caffè Vittoria (di fronte scuole Marconi), G&B (Tufaia/Caldana), Panificio La Pagnotta (Coltie), Trattoria Le Bimbe (Pantalla), Wine Bar L’Innesto (Cafaggio), Tabaccheria Bruscoli (Campiglia M.ma), Bar La Panca (Campiglia M.ma).