Cultura

Raccontare Campiglia, al via la seconda edizione

Nuova edizione per il concorso letterario dedicato a Campiglia. Racconti che dovranno essere ambientati nel suggestivo borgo

Forti di una prima edizione di successo, il concorso letterario Raccontare Campiglia fa il bis. L’Ente Valorizzazione di Campiglia Marittima ha infatti lanciato la seconda edizione del concorso e per partecipare basterà comporre un racconto che sia ambientato a Campiglia Marittima.

Il termine per la consegna degli elaborati è il 30 Aprile 2018. Il regolamento integrale è consultabile sul sito del Comune di Campiglia.

Per partecipare occorre iscriversi in maniera ufficiale al concorso scrivendo per e-mail a: e.v.campigliamarittima@gmail.com, comunicando di aver preso visione del regolamento e fornendo nome, cognome, anno di nascita, comune di residenza, recapito telefonico. L'avvenuta iscrizione sarà comunicata via e-mail. 

I lavori saranno giudicati da una giuria qualificata e accreditata, il cui operato sarà inappellabile e insindacabile entro il 15 Giugno 2018.

Le migliori opere saranno raccolte in una antologia che sarà presentata al pubblico il giorno stesso della proclamazione del vincitore, in data e modi in via di definizione.