Cronaca

Rapina alla sala slot

Un uomo è entrato con il volto coperto e ha minacciato il responsabile della sala slot costretto a consegnargli l'incasso

Foto di repertorio

Colpo alla sala slot del centro commerciale La Monaca a Venturina Terme. E’ accaduto nella mattinata di ieri, intorno alle 10. Il rapinatore avrebbe agito da solo, è entrato con il volto coperto e con un coltello in mano minacciando il responsabile seduto dietro al banco.

Al momento del colpo, non c’era nessuno all’interno della sala. Il responsabile non ha potuto far altro che cedere alle intimazioni e consegnare i contanti, quasi 4mila euro. L’aggressore per assicurarsi la fuga ha poi chiuso il responsabile della sala in bagno. A ricostruire la vicenda i titolari della sala slot attraverso le colonne dei quotidiani Il Tirreno e Il Telegrafo.

Sul posto è arrivata la squadra anticrimine del Commissariato di Polizia Piombino che ha ascoltato i testimoni, la scientifica ha provveduto ad effettuare i rilievi nel tentativo di individuare le impronte del furfante. Acquisiti anche i filmati delle telecamere di sorveglianza nella speranza che forniscano maggiori dettagli.