Attualità

Rombano i motori per il quinto raduno

Appuntamento a Venturina con il raduno delle auto storiche per il Memorial Andreoni e Iacometti. Poi la partenza verso San Vincenzo

Domenica 10 settembre si volgerà con partenza da Venturina Terme il quinto raduno Park Albatros del CASM Val di Cornia (Club Auto moto storiche e motori) anche quest’anno abbinato alla prova di abilità Memorial Edo Andreoni e Franco Iacometti

Il Club presieduto da Giorgio Franchini propone una giornata tra turismo e sport per condividere la passione per le auto d’epoca, i bellissimi panorami della Val di Cornia e rendere omaggio ai due soci del club ai quali è intitolato il Memorial che nel corso della loro vita profusero un grande impegno per far crescere l’associazione. 

Quest’anno l’accoglienza al Park Albatros dove è previsto il pranzo sarà anche un momento per esprimere alle persone della struttura il cordoglio per la perdita di Hussein Abdelmoneim che lavorava al villaggio come pizzaiolo tragicamente morto a seguito di un malore sull'autobus di fronte ai suoi bambini.

Rombo di motori dalle 8,30 alla sede del Casm in via dei Molini a Venturina Terme (Stadio Santa Lucia) per  le verifiche e la registrazione dei partecipanti, poi alle 10 la partenza dal parcheggio di Via della Fiera. 

Le prove termineranno incontro alle 11,15 e alle 11,30 i partecipanti si dirigeranno verso il Park Albatros dove le auto storiche si faranno ammirare compiranno una passerella all’interno campeggio frequentato da turisti provenienti da tutta Europa.