Attualità

Col saluto al nuovo anno un premio alle eccellenze

La filarmonica Mascagni si esibirà nel suo tradizionale concerto, occasione ideale per premiare le eccellenze del territorio

Filarmonica Mascagni (foto di archivio)

Con il consueto Saluto al nuovo anno con la filarmonica Mascagni, domenica 14 Dicembre alle ore 17 nella sala della musica a Venturina Terme verranno premiate le eccellenze del territorio comunale.

Un riconoscimento, consegnato dall'Amministrazione, agli attori del mondo del volontariato, dello sport, della cultura e dell'imprenditoria che si sono contraddistinti nel corso di questo anno.

Dal comune annunciato che lunga è la lista delle persone da premiare, frutto di un lavoro di redazione portato avanti durante l'anno in base ai risultati direttamente conosciuti, pubblicati sulla stampa o segnalati da associazioni e istituzioni e successivamente valutati dalla giunta comunale. Ma c'è ancora tempo per aggiungere altri nomi pertanto si invitano tutti coloro che hanno conseguito risultati d'eccellenza nelle rispettive discipline a comunicarlo alla segreteria del sindaco al numero 0565 839203-4.