Attualità

Servizi per l'infanzia, il Comune apre al privato

Il Comune di Campiglia Marittima ha pubblicato un avviso per la convenzione con strutture private accreditate per garantire i servizi alle famiglie

Foto di repertorio

Il Comune di Campiglia Marittima fa sapere che ha pubblicato un avviso relativo al sostegno dell’offerta di servizi educativi per la prima infanzia a.e. 2019/2020, previsto dalla Regione Toscana sulla legge regionale 32/2002. In base a questo avviso, le strutture educative per la prima infanzia private accreditate possono mettere a disposizione del Comune di Campiglia Marittima alcuni posti per i bambini rimasti in lista d’attesa nei servizi comunali per l’anno educativo 2019/2020, attraverso una successiva convezione con il Comune.

Le strutture private in possesso dei requisiti possono presentare la dichiarazione di manifestazione di interesse all’offerta di posti-bambino (3-36 mesi) secondo le modalità indicate nell’avviso scaricabile dal portale istituzionale www.comune.campigliamarittima.li.it così come il modello di domanda. 

La scadenza per presentare le domande è fissata nelle ore 12 di lunedì 2 Settembre 2019. Per l’accettazione delle domande spedite per raccomandata a/r non farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante, anche se comprovante il rispetto della scadenza dei termini di presentazione.