Attualità

Sei incontri per un focus sul territorio

La sindaca Ticciati e la giunta incontrano i cittadini dal 21 aprile al 26 maggio per parlare di problemi e opportunità del territorio

Alberta Ticciati

Dal 21 Aprile al 26 Maggio è in programma un calendario di 6 incontri pubblici sull'attività del Comune. Incontri aperti con la sindaca Alberta Ticciati e la giunta per fare il punto insieme alla cittadinanza di ciò che nei primi 3 anni di governo del comune è stato fatto, rimane da fare, si è modificato per rispondere a nuove esigenze ed emergenze o per cogliere nuove opportunità. 

Gli stessi incontri saranno anche un'occasione per parlare di quello che, chi abita e frequenta il comune, si aspetta e auspica per il prossimo futuro. I 6 appuntamenti sono stati organizzati in vari luoghi del territorio comunale per facilitare la partecipazione e i focus tematici relativi ai vari quartieri, ad ognuno però è possibile partecipare liberamente e porre domande riflessioni indipendentemente dal legame con la località.

Questo il calendario: giovedì 21 Aprile alle ore 21 presso il Palazzo Pretorio di Campiglia Marittima nella Sala dei matrimoni Museo Guarnieri; giovedì 28 Aprile alle ore 18,30 alla pista di Lumiere, via Aurelia, località Lumiere; giovedì 5 Maggio ore 21 al Centro Giovani Cafaggio; giovedì 12 Maggio alle ore 18,30 ai giardini di Tufaia a Venturina Terme; giovedì 19 Maggio presso la saletta Auser in via Cerrini a Venturina Terme; giovedì 26 Maggio alle ore 21 presso la saletta Comunale La Pira in largo della Fiera a Venturina Terme.