Cronaca

Sfregiato durante una lite tra colleghi

Intervenuta la Polizia che ha tratto in arresto un uomo di 28 anni. Per la persona ferita è stato necessario un intervento chirurgico

Auto della Polizia (Foto di repertorio)

Degenera la lite tra due colleghi di lavoro tanto che dopo le mani è spuntata un'arma da taglio. E' successo martedì scorso in Valdicornia dove i poliziotti hanno arrestato un 28enne originario di Grottaglie con precedenti di polizia, per lesioni gravi arrecate ad un collega di lavoro.

Come ricostruito dalla Polizia e riferito in una nota, i due dipendenti di una stessa ditta erano seduti nel furgone quando, per una futile discussione, hanno iniziato a discutere animatamente. Inizialmente uno ha sferrato uno schiaffo, poi usciti dal mezzo è proseguita la lite ed è spuntata un’arma da taglio dalla tasca del giubbotto con la quale è stato colpito il malcapitato in pieno volto sfregiandolo.

Necessarie le cure del pronto soccorso dove la persona aggredita è stata sottoposta ad un intervento chirurgico di suturazione della ferita.

Rapido l’intervento del personale della Polizia di Stato che ha raggiunto le due persone coinvolte. L'aggressore è stato fermato e dichiarato in arresto per le lesioni gravi provocate al suo collega di lavoro, misura convalidata con la disposizione del divieto di dimora nel Comune di Piombino.