Attualità

Sostegno al ddl Zan, se ne parla in consiglio

Convocato il Consiglio comunale per giovedì 6 Maggio. Tra i punti all'ordine del giorno anche la surroga di un consigliere

Il municipio di Campiglia Marittima

Il Consiglio comunale si riunirà giovedì 6 Maggio 2021 ore 16 in seduta straordinaria che, vista l’emergenza da Covid-19, si terrà in videoconferenza, ai sensi del Decreto Sindacale n. 2/2020. 

Primo punto all'ordine del giorno le comunicazioni della sindaca Alberta Ticciati, poi i punti del settore struttura segretario comunale con al punto 2 l’approvazione del verbale di seduta del 3 Febbraio 2021, al punto 3 la surroga di un consigliere comunale, al punto 4 la sostituzione di un componente dimissionario nella terza commissione consiliare permanente e al punto 5 la sostituzione di un componente dimissionario nella commissione elettorale comunale. 

Per il settore settore servizi finanziari, al punto 6, la ratifica della delibera della giunta comunale n. 32 del 26/04/2021 ”variazione al bilancio 2021/2023. prospetto n. 3”. Il Consiglio si concluderà poi con la presentazione, al settimo punto, di un documento ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare Campiglia comune a sostegno del disegno di legge Zan.