Cultura

Undici spettacoli per la riapertura del Concordi

Dopo due anni di stop, il piccolo gioiello di Campiglia riapre le porte con gli spettacoli portati in scena da compagnie e associazioni del territorio

Il sindaco di Campiglia Rossana Soffritti e l'assessore alla Cultura Jacopo Bertocchi hanno presentato la stagione teatrale del Concordi. A suggellare questo momento anche l'assessora regionale Cristina Grieco che da sempre sostiene le iniziative culturali del piccolo borgo. 

Dopo due anni di stop (leggi l'articolo correlato), l'assessore Bertocchi ha annunciato la riapertura del piccolo gioiellino da 185 posti con una stagione tutta particolare che non rientra nel tradizionale calendario di appuntamenti. Undici saranno gli spettacoli portati in scena dalle associazioni teatrali e dalle giovanissime compagnie del territorio da Livorno a Grosseto. 

La prima è sabato 18 febbraio alle ore 21 con "Ho un vizio al cuore" tratto da "I tre anni unici" di Anton Cechov, produzione Teatro Pilar Ternera. In occasione del primo appuntamento ci sarà anche la replica in pomeridiana fissata per domenica 19 febbraio alle ore 17. 

Per questa stagione non ci sarà l'abbonamento, ma la vendita dei biglietti a prezzi popolari sarà effettuata il nelle ore precedenti lo spettacolo presso il botteghino del teatro.