Attualità

Turismo e sport con auto e moto storiche

Il quarto raduno Park Albatros del Club Auto e Moto storiche sarà abbinato alla prova di abilità Memorial “Edo Andreoni e Franco Iacometti”

Il Club Auto e Moto storiche presieduto da Giorgio Franchini propone per il 4 settembre una giornata tra turismo e sport per condividere la passione per le auto d’epoca, i bellissimi panorami della Val di Cornia e rendere omaggio ai due soci del club ai quali è intitolato il Memorial che nel corso della loro vita profusero un grande impegno per far crescere l’associazione. 

“Per la nostra associazione quello del Memorial è sempre un momento di particolare importanza e commozione – ha affermato il presidente Giorgio Franchini - e siamo davvero lieti di avere come cornice delle premiazioni, anche quest’anno, l’ospitalità del Park Albatros dove ci ritroveremo per il pranzo”. 

Il raduno si articolerà intorno a Venturina, a partire dalle ore 8.30 allo stadio Santa Lucia. Poi alle 11.30 la partenza per il Park Albatros dove immersi nella natura della costa toscana i partecipanti compiranno un tour di uno dei campeggi conosciuti in tutta Europa.