Attualità

Un ascensore per Davide

​La solidarietà non ha fine ed è partito un nuovo tam tam per aiutare Davide Farina a vivere la sua giovinezza e non rimanere imprigionato in casa

Davide Farina è un giovane di Campiglia, è rimasto gravemente ferito a causa di un incidente stradale nel giugno 2014 e sta convivendo con molti problemi. Ora è potuto tornare a casa, sta un po' meglio, ma per Davide si può fare di più.

Infatti la sua famiglia vuole istallare un ascensore per permettere a Davide di poter uscire di casa. Il papà Sauro ha lanciato una raccolta fondi sul suo profilo Facebook ammettendo che la spesa preventivata è molto alta. Lì è possibile trovare il conto corrente per chi vuole contribuire con una libera donazione.

Ma la solidarietà non ha fine. Il gruppo "Se vieni a prenderlo è tuo (te lo regalo), sempre molto attento ai bisogni altrui, si è attivato e ha distribuito dei bussolotti in diversi esercizi commerciali della zona. Chiunque, se vuole, potrà fare la sua parte. Nel gruppo sono indicati tutti i negozi aderenti e vengono forniti gli aggiornamenti dell'iniziativa benevola.