Attualità

Nidi aperti e una pigotta per i nuovi nati

In vista delle nuove iscrizioni, i neogenitori potranno visitare le strutture. Nell'occasione saranno consegnate le pigotte ai nuovi nati

Mattinata per conoscere i servizi per l'infanzia con l'apertura delle iscrizioni all'asilo nido e al centro gioco educativo di Campiglia Marittima.

Proprio in quest'occasione ai bambini nati nel 2017 saranno consegnate le Pigotte dell’Unicef che il comune acquista nell’ambito del progetto Un bambino nato un bambino salvato per sostenere le campagne di vaccinazione salvavita dell’Unicef nei paesi più poveri del mondo.

L'appuntamento è alle ore 10,30 all’asilo nido I colori del mondo in via Leonardo da Vinci a Venturina Terme dove la sindaca di Rossana Soffritti accoglierà i bambini con i loro genitori e familiari e insieme al rappresentante provinciale dell’Unicef di Livorno Ettore Gagliardi e all’assessora Alberta Ticciati, consegnerà le Pigotte. Alla consegna seguirà la visita della struttura e la visita del Ciaf L’Arca nel viale del Popolo dove alle 11,30 sarà offerto un aperitivo a tutti i presenti. 

Le iscrizioni sono aperte dal 1 al 16 Marzo 2018, i bambini nati successivamente al 16 Marzo 2018 potranno presentare domanda entro il 2 Maggio 2018.