Attualità

Avviato il procedimento per Monte Solaio

Il procedimento si riferisce alla variante al Regolamento urbanistico per l'ampliamento della struttura alberghiera di località Monte Solaio

Il Comune di Campiglia Marittima ha dato il via al procedimento della variante normativa al Regolamento urbanistico finalizzato al completamento della struttura alberghiera in località Monte Solaio. Il progetto prevede l'integrazione dell'offerta ricettiva con la disponibilità di spazi dedicati anche al settore della convegnistica, eventi artistico-culturali e cerimonie.

La deliberazione 106 del Consiglio del Dicembre scorso, ha fatto seguito alla variante "in attuazione dell'atto giuntale n. 115/2015 con il quale l'Amministrazione, in attesa della revisione generale dello strumento urbanistico, ha impartito alcuni indirizzi di valutazione per le eventuali richieste di interesse locale orientati al sostegno del comparto produttivo e delle piccole imprese edili locali", si spiega in una nota.

Tutta la documentazione allegata alla variante è consultabile sul sito del Comune di Campiglia Marittima sul portale “Amministrazione trasparente - Pianificazione e governo del territorio”.