Attualità

Vecchia Aurelia, ok alla manutenzione

La Provincia ha annunciato l'affidamento dei lavori nonostante le difficoltà finanziarie dell'Ente. Intanto lavori a nord e a sud di Venturina

Foto di repertorio

Dopo le diverse segnalazioni susseguitesi sullo stato in cui versa la vecchia Aurelia, la Provincia ha confermato che sono in via di conclusione le gare per l'aggiudicazione dei lavori di manutenzione stradale straordinaria. Lo si apprende dalla newsletter del Comune di Campiglia Marittima.

In attesa del perfezionamento delle procedure di affidamento dei principali interventi, tra i quali, quelli per le strade del zona sud della provincia, gli operai provinciali stanno effettuando alcuni lavori che interessano, in particolare, la strada provinciale 39 Vecchia Aurelia, a nord e a sud di Venturina Terme, al fine di limitare le criticità presenti.

Le segnalazioni sono arrivate in provincia tramite il consigliere provinciale David Gori che aveva raccolto le sollecitazioni dei cittadini della zona sia come consigliere provinciale sia come consigliere comunale di Campiglia Marittima.