Attualità

Ztl Venturina, Ticciati pronta al confronto

La sindaca Ticciati invita cittadini, categorie e commercianti a tre appuntamenti specifici per discutere della Ztl di Venturina

L’amministrazione comunale di Campiglia Marittima ha deciso di avviare un confronto con la cittadinanza sul tema della Ztl di Venturina Terme. 

Lunedì 8 luglio la sindaca di Campiglia Marittima Alberta Ticciati e la Giunta invitano tutti i cittadini all’assemblea pubblica che si terrà alle ore 21 in Largo Sbarretti per confrontarsi su quello che è un tema particolarmente sentito e, a un anno dalla riqualificazione di via Indipendenza, fare il punto e una riflessione sulle diverse esperienze vissute. Questo incontro sarà preceduto dal confronto con le Associazioni di Categoria che si terrà martedì 2 luglio alle ore 15 e dall’assemblea con i commercianti che si terrà invece giovedì 4 luglio alle ore 14.30 alla saletta comunale “Giorgio La Pira” in Largo della Fiera 5 a Venturina Terme. 

“Coerentemente con la posizione che abbiamo espresso durante la campagna elettorale - ha affermato la sindaca - questi incontri saranno utili all’Amministrazione Comunale per fare delle scelte e intervenire nel merito della questione”.