Con l'allerta meteo in corso, il Comune di Castagneto Carducci spiega che la situazione risulta al momento sotto controllo ma ci sono alcune criticità per allagamanti su alcune strade.
GALLERY(0)
Le strade interessate da criticità in seguito alla pioggia abbondante sono la Sp Bolgherese, Via della Pineta, Via del Seggio, il livello della Fossa di Bolgheri è sotto controllo.
Le squadre operative stanno monitorando costantemente il territorio ed il livello dei corsi di acqua cercando di risolvere tempestivamente le criticità.
"Si invita alla massima prudenza e a limitare gli spostamenti", è la raccomandazione dal Comune.
Problemi di allagamenti sulle strade anche in Val di Cornia dove la sindaca di Campiglia Marittima, Alberta Ticciati, raccomanda la massima attenzione su VIA DI SAN VINCENZO dove la sede stradale risulta allagata. La sindaca spiega inoltre che è partita la segnalazione alla Provincia di Livorno e sollecitato l’intervento degli operai provinciali per far defluire l’acqua.
Intervenuti sempre su via di San Vincenzo anche i vigili del fuoco insieme alla squadra operativa comunale per la rimozione di un albero abbattutosi sulla strada.
Sono in corso interventi sulla 398 tra Venturina e Cafaggio con la squadra operativa comunale per facilitare lo scorrimento delle acque nelle fosse stradali.
Notizia in aggiornamento