Attualità

Ance Toscana Costa, rinnovo della governance

Werther Cacciatori è il nuovo presidente fino al 2027. Rinnovato anche il Consiglio, in ballo il progetto di fusione con Ance Firenze

I costruttori edili delle province di Livorno e Massa Carrara, facenti parte di Ance Toscana Costa, hanno rinnovato le cariche associative per il quadriennio 2023-2027.

L'Assemblea dell'associazione, nella seduta del 26 giugno scorso, ha infatti eletto il nuovo Consiglio, così composto: presidente Werther Cacciatori; vicepresidenti Roberto Biancolini e Chiara Frangerini; consiglieri Francesco Domenici, Riccardo Frangerini, Stefano Frangerini, Mario Gerini, Stefano Martini, Giammarco Mignani e Matteo Ventur; tesoriere Alberto Ricci.

Il nuovo Consiglio, tra i primissimi impegni, proseguirà il lavoro già avviato per la definizione del progetto di fusione con Ance Firenze, avviato dalla fine dello scorso anno, oltre alla pianificazione di un'azione di marketing, finalizzata a rafforzare ulteriormente la rappresentatività di Ance Toscana Costa nelle due province.

Prossimo appuntamento in calendario per il prossimo 18 Luglio: l'evento dedicato al tema della rigenerazione urbana presso gli hangar creativi di Livorno.