Politica

"Ci siamo e ci saremo sempre per San Vincenzo"

Il Meetup storico SanVincenzo5stelle invita a progettare tutti insieme una proposta condivisa per il futuro della cittadina

Alessio Landi

"San Vincenzo ha bisogno di un cambio di passo che sia sostenibile con la tutela del nostro patrimonio ambientale ed economico. C'è bisogno di un cambiamento ora più che mai, dopo le vicende che hanno portato l'ormai ex-sindaco Bandini a dimettersi", lo ha detto il Meetup storico SanVincenzo5stelle ricordando l'impegno del Movimento a San Vincenzo in questi anni.

"Il Movimento 5 Stelle è composto da uomini e donne con dei valori e principi chiari, quello che occorre a San Vincenzo per cambiare passo e buttarsi alle spalle decenni di disastri. Il nostro gruppo locale, con le centinaia di segnalazioni, tra le quali denunce, atti, istanze, esposti, restano una prova che il Movimento non ha mai abbassato la guardia sul nostro territorio, spesso da solo e con semplici cittadini che non hanno esitato a metterci la faccia. - hanno ricordato in una nota - Questo è il momento di mettere da parte dubbi e incertezze verso un movimento che non è ne di destra né di sinistra".

"Ci siamo e ci saremo sempre per San Vincenzo e fin da adesso vi invitiamo a scriverci o contattarci per progettare tutti insieme, una proposta condivisa, sotto il profilo dell’onestà, per San Vincenzo", hanno concluso.