Elezioni

Con Anna per Piombino, presentata la lista

Presentata la lista civica della coalizione che sostiene la candidatura di Anna Tempestini a sindaco di Piombino. Ecco i nomi

Presentata sabato pomeriggio in piazza Verdi la lista Con Anna per Piombino che fa parte della coalizione a sostegno della candidatura di Anna Tempestini a sindaco di Piombino.

"Ringrazio le donne e gli uomini che si sono messi a disposizione, - ha esordito Tempestini - li voglio ringraziare perché questa campagna elettorale non è una campagna normale. Li voglio ringraziare perché hanno avuto il coraggio di metterci la faccia come ce la sto mettendo io. Il nostro progetto è quello di fare del bene per Piombino, continuando a difendere i nostri valori tra i quali quelli dell'antifascismo, dell'accoglienza, dell'ambiente e dell'Europa. Per questo - ha aggiunto la candidata a sindaco - credo che i nostri candidati rappresenteranno al meglio Piombino con il loro impegno sul campo".

Ventitré i candidati consiglieri, molti impegnati nell'associazionismo o provenienti dal mondo scolastico e culturale.

Ecco i candidati consiglieri della lista Con Anna per Piombino: Maurizio Grassi, dirigente scolastico; Virna Agostini, dipendente Asl; Adolfo Carrari, insegnante; Odetta Barani, insegnante; Massimo Castellani, pensionato Mittal; Roberta Barsotti, disoccupata; Alberto Del Moro; Cinzia Bartalini, insegnante; Ugo Fidanzi, dipendente Rimateria; Diletta Basso, insegnante; Stefano Fusi, libero professionista; Catia Biagini, consulente del lavoro; Enzo Gilardetti Enzo, pensionato; Francesca Cantini, lavoratore autonomo; Vittorio Livi, dipendente Sei; Lunella Donati, operatore turistico; Enzo Madau, dirigente sportivo; Antonella Giannarelli, impiegata; Alfredo Pineschi, impiegato Autorità Portuale; Chiara Gorini, operatrice interculturale; Valter Ulivieri, pensionato; Chiara Martinozzi, archeologa; Roberta Pasquini, impiegata.