Elezioni

"Con Officina cambiamento per San Vincenzo"

Assemblea Sanvincenzina sostiene Riccucci: "Riprendiamoci il comune era un nostro slogan nella campagna 2014, questa volta è possibile davvero"

Paolo Riccucci

"Sotto altre vesti e sotto altri nomi si ripresentano coloro che nel corso degli anni hanno danneggiato il nostro paese o non hanno fatto nulla per fermare tali atti. Quello che ha guidato Assemblea Sanvincenzina è stata la ricerca di un cambiamento nel metodo amministrativo con trasparenza, partecipazione e coinvolgimento della cittadinanza".

Così Assemblea Sanvincenzina, in una nota a firma del portavoce Giacomo Zecchini, ha esternato la vicinanza del gruppo a Officina San Vincenzo. 

"Riprendiamoci il comune era un nostro slogan nella campagna 2014, questa volta è possibile davvero. - ha proseguito - Da cittadini non possiamo permettere che arrivisti schiavi di partito facciano diventare il nostro paese una frazione balneare o, nuovamente, la sede dislocata di partito. È il momento dell'orgoglio cittadino, dobbiamo ricostruire la nostra comunità senza dimenticarci del passato ma guardando al futuro".

"Quello che i cittadini hanno apprezzato e supportato in passato in Assemblea Sanvincenzina, per le amministrative 2021, può trovare casa unicamente in Officina San Vincenzo", ha concluso.

Già il Movimento 5 Stelle nelle scorse settimane aveva esternato il proprio sostegno per Paolo Riccucci, candidato a sindaco della lista Officina San Vincenzo (leggi qui l'articolo collegato).