Elezioni

I candidati a sindaco di Piombino a confronto

Il confronto dibattito verterà sui temi più sentiti e discussi dai cittadini piombinesi. Appuntamento per venerdì al Rivellino

Venerdì 26 Aprile 2019 si svolgerà il confronto-dibattito con i cinque candidati a sindaco di Piombino organizzato dal giornale Costa Etrusca.

L'iniziativa, in vista delle prossime elezioni amministrative ed europee 2019, si terrà al Torrione-Rivellino in piazza Verdi, dalle ore 17 alle ore 19. A coordinare il confronto-dibattito sarà il direttore della rivista Ivio Barlettani.

Al confronto parteciperanno i candidati a sindaco Fabrizio Callaioli (Rifondazione Comunista), Francesco Ferrari (Ferrari sindaco, Ascolta Piombino, Lavoro&Ambiente, Per Ferrari sindaco (Forza Italia-Udc), Fratelli d’Italia, Lega), Stefano Ferrini (Spirito Libero), Daniele Pasquinelli (Movimento 5 Stelle), Anna Tempestini (Futuro a Sinistra, Con Anna per Piombino e lista Pd).

Costa Etrusca lancia sul tavolo dei candidati sindaci alcune domande relative a importanti argomenti del territorio, utilizzando il dibattito come strumento di confronto più che lecito e doveroso per i cittadini nell’ambito dell’importante appuntamento delle elezioni.