Attualità

Covid-19, un altro positivo a San Vincenzo

E' la moglie della persona di 75 anni risultata positiva al Covid-19 nei giorni scorsi. L'azienda sanitaria al lavoro per ricostruire i contatti

Provette (Foto di repertorio)

Secondo caso di positività al Covid-19 sul territorio comunale di San Vincenzo. Come fa sapere il Comune di San Vincenzo, l’Asl ha comunicato l’esito di un secondo tampone effettuato nei confronti della moglie del pensionato di 75 anni contagiato nei giorni scorsi. E anche la signora, 74 anni, è risultata positiva al Covid-19. 

L’uomo al momento si trova ricoverato a Livorno e le sue condizioni sono stazionarie, mentre la donna, contattata telefonicamente dall’Amministrazione, si trova nella propria abitazione e al momento non è in condizioni preoccupanti. 

Proseguono le indagini da parte dell’azienda sanitaria per ricostruire i contatti e stabilire in quale contesto possa esser stato contratto il virus.

Si tratta del secondo caso dopo che il Comune aveva annunciato a inizio Maggio la guarigione di tutte le persone contagiate dall'inizio dell'emergenza.