Attualità

Covid-19, un nuovo caso a Campiglia Marittima

Lo ha comunicato la sindaca Alberta Ticciati. Si tratta di una giovane donna rientrata dall’estero, disposta la quarantena per i contatti

Personale sanitario (Foto di repertorio)

Dopo il caso segnalato a San Vincenzo nei giorni scorsi, un nuovo caso di positività al Covid-19 interessa la Valdicornia, questa volta nel Comune di Campiglia Marittima. A segnalarlo è lmsindaca Alberta Ticciati in un post su Facebook.

“Purtroppo devo condividere con tutti voi un aggiornamento rispetto alla situazione epidemiologica. Abbiamo un nuovo caso positivo Covid19 nel Comune di Campiglia Marittima, una giovane donna rientrata dall’estero. - ha fatto sapere - È stata già fatta la ricognizione dei contatti e disposta la quarantena per gli interessati. Sapevamo che il rischio era concreto e presente e lo sarà fino a che l’emergenza sanitaria non sarà definitivamente superata. Si raccomanda attenzione e soprattutto l’osservanza delle misure precauzionali come l’igienizzazione delle mani e l’utilizzo della mascherina in situazioni di compresenza, dove non si possa mantenere il metro di distanziamento interpersonale. Qualsiasi altro aggiornamento, come di consuento, sarà tempestivamente comunicato“