Attualità

Da Piombino alla Sicilia in Vespa

In occasione del Trofeo Granturismo 2025, il raduno "Vespa Explora Sicily 2025 - Il Tre Mari di Sicilia 2^ Edizione"

E' rientrato martedì 23 Settembre a Piombino il vespista Goffredo D'Acchille, socio del Vespa club Piombino, dopo aver percorso 2947 Km sul suo mezzo Vespa GTS300, da Piombino alla Sicilia e ritorno.

D'Acchille ha infatti partecipato alla tappa conclusiva del Trofeo Granturismo 2025, il raduno "Vespa Explora Sicily 2025 - Il Tre Mari di Sicilia 2^ Edizione", svoltosi in Sicilia dal 18 al 21 Settembre: una sorta di raduno itinerante che percorre gran parte della Sicilia con tappe da Marsala-Agrigento, Agrigento-Catania, Catania-Cefalù, Cefalù-Marsala evidenziando coste ed entro terra, monumenti culturali e specialità gastronomiche. 

"E' un grande orgoglio per il Vespa club Piombino poter vantare un socio appassionato come Goffredo D'Achille che ha tenuto alto in tutta Italia il nome del nostro club. - hanno commentato dal consiglio direttivo del Vespa club piombinese - Già lo scorso anno Goffredo si era posizionato ottavo nella classifica del Trofeo Granturismo e siamo certi che quest'anno migliorerà ulteriormente la posizione".