Attualità

Da Piombino un carico di aiuti diretto a Forlì

Alleanza per Piombino a Forlì dove ha portato i beni donati dalla cittadinanza in favore della popolazione dell'Emilia Romagna

Una delegazione di Alleanza per Piombino, lista civica della maggioranza del Comune di Piombino, domenica si è recata a Forlì dove ha portato i beni ricevuti in beneficenza dalla cittadinanza di Piombino in favore della popolazione dell'Emilia Romagna colpita violentemente da un nubifragio. 

Nei giorni precedenti i membri della lista hanno raccolto cibo, materiale scolastico, cibo per animali e altri prodotti davanti al supermercato Conad. Ad accogliere la delegazione i funzionari della Protezione civile, il sindaco della città di Forlì e il Comandante della Polizia Municipale. 

"Una giornata intensa dove siamo stati accompagnati, in sicurezza, anche a visionare le zone più colpite dalle alluvioni. Abbiamo vissuto un giorno insieme ai tantissimi volontari che stanno cercando di risollevare quei territori", hanno commentato ringraziando Francesca Marino, Laura Mascelloni e Marius Popescu per l'impegno e tutti gli altri che hanno contribuito. "In special modo - hanno concluso - un grazie di cuore ai tanti cittadini di Piombino che hanno aiutato nella beneficenza e alle ditte che si sono adoperate per far sì che la nostra iniziativa andasse a buon fine".