Toscani in TV

Dynamite 36 a Sanremo, esibizioni e interviste

Con il brano Travi sono arrivati tra i 20 vincitori di AreaSanremo. Con l’inizio del festival parte il loro nuovo viaggio

La giovane band toscana Dynamite 36 in queste ore si trova già a Sanremo per promuovere il suo ultimo singolo Travi. Il brano infatti è risultato tra i 20 vincitori dell’edizione 2022 di AreaSanremo.

Nella giornata di mercoledì 8 Febbraio saranno impegnati in una serie di interviste radiofoniche nelle postazioni delle emittenti sparse per la città della musica, in più si esibiranno in alcuni locali della città.

Ma la sorpresa viene all’ultimo dalla produzione di AreaSanremo con una chiamata per esibirsi il giorno 9 Febbraio in Piazza Colombo sul Suzuki Stage, il palco esterno a pochi passi dall’Ariston dove nelle ore diurne si esibiranno i migliori artisti emergenti presentando al pubblico di Sanremo la loro musica, tra brani editi e inediti, cover e reinterpretazioni di grandi artisti della musica italiana e internazionale. Mentre la sera sul palco andranno in scena artisti già affermati come Piero Pelù, Nek e Annalisa.

I Dynamite36 suoneranno nella tarda mattinata di giovedì 9 febbraio, esperienza indelebile per i 5 giovani musicisti che stanno portando avanti il loro progetto musicale con serietà da circa tre anni.

La band, ricordiamo, è composta da Tommaso Ninci 19 anni (voce) di Venturina, Francesco Bezzini 18 anni (chitarra ) di Piombino, Nicola Giomi 19 anni (batteria) di Piombino, Raffaele Faralla 19 anni (tastiere) di Grosseto e Niccolò Governi 22 anni (basso) di Grosseto.