Attualità

Le previsioni meteo per domenica e lunedì

Domenica nuvoloso con venti di scirocco sull'Arcipelago toscano e mari da mossi a molto mossi, lunedì nuvoloso con venti forti sull'Arcipelago toscano

Secondo quanto riportato dal Consorzio Lamma Meteo Toscana domani, domenica 4 Novembre, è previsto tempo nuvoloso con piogge e rovesci sparsi dal pomeriggio, in estensione dalle zone meridionali al resto della regione. Sono previsti venti deboli o moderati con vento di scirocco in rinforzo sull'Arcipelago toscano dal pomeriggio. Per quanto riguarda i mari si prevedono mossi e molto mossi dal pomeriggio a sud dell'Elba.

Lunedì 5 Novembre previsto ancora nuvoloso con addensamenti più compatti sulle zone meridionali, dove saranno più probabili piogge sparse. Previsti venti da est, sud-est deboli nell'interno, moderati sulla costa e localmente forti sull'Arcipelago toscano a sud dell'Elba. Si prevedono mari mossi, molto mossi in mattinata a sud dell'Elba. Sia per domenica che per lunedì relativamente alle temperature sono previste  in calo le minime e stazionarie le massime.