Attualità

Pioggia e temporali, prosegue l'allerta

La Sala unificata della Protezione civile regionale ha esteso l'allerta meteo con codice giallo. Previsto ancora maltempo su costa e Arcipelago

Foto di repertorio

Nel corso del pomeriggio, in base alle previsioni del Centro funzionale regionale, tempo parzialmente nuvoloso con locali precipitazioni più probabili nell'Arcipelago toscano e sulle province di Pisa, Livorno, Siena, Grosseto e parte meridionale di quella di Firenze. In serata le precipitazioni potranno interessare anche le zone di nord ovest.

Per domani giovedì 21 Novembre tempo nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o breve temporali più frequenti sulle zone costiere. Previsti venti deboli meridionali nell'interno, fino a moderati di Scirocco sulla costa con locali forti raffiche e mare mosso.

In base alle previsioni meteo la Sala unificata della Protezione civile regionale ha prorogato fino alle ore 23,59 di domani l'allerta meteo in corso con codice giallo per rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore.

L'allerta riguarda gran parte della costa e le isole dell'Arcipelago toscano.