Attualità

Temporali forti, estesa l'allerta meteo

Il maltempo che ha colpito la Toscana non dà tregua, previste altre criticità nelle prossime ore sulla costa e le isole dell' Arcipelago toscano

Foto di repertorio

La Protezione civile regionale ha esteso fino alle ore 23,59 di questa sera l'allerta meteo con codice giallo per rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore per la costa e le isole dell'Arcipelago toscano.

Inoltre per la giornata di domani, sabato 16 Novembre, sempre per la costa e le isole toscane è stata emessa una nuova allerta meteo per temporali forti e rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore a partire dalle ore 18 e fino alle ore 23,59 di domani sera.

Per la giornata di domani il Centro funzionale regionale prevede nuvoloso con qualche pioggia sparsa in mattinata mentre dal pomeriggio piogge in risalita dalle zone centro-meridionali a tutta la regione, anche di forte intensità in particolare sulle province di Grosseto, Siena ed Arezzo. Previsti venti deboli o moderati dai quadranti meridionali, tendenti a nord-est in serata. Previsto infine mare mosso.