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Asa, intervista agli utenti sui servizi

Asa avvia l'indagine annuale. I clienti saranno contattati per esprimere il loro giudizio sui servizi dell'azienda che valuterà eventuali correttivi

Foto di archivio

Parte l'indagine annuale sulla soddisfazione del cliente del servizio idrico integrato gestito da Asa spa nei 32 comuni dell’Ambito Territoriale n°5 Toscana Costa.

"La ricerca - condotta da Swg, società leader nel settore - si legge in una nota di Asa - ha come obiettivo quello di misurare la percezione dei clienti (qualità percepita) e le loro aspettative in merito alle diverse componenti del servizio: aspetti tecnici, commerciali e amministrativi".

I risultati dell’indagine, fanno sapere da Asa, daranno la possibilità all'azienda di introdurre politiche di miglioramento delle performance basate sull’ascolto dei clienti e delle loro necessità, così come avvenuto per le edizioni passate.

L’indagine sarà svolta su un campione di oltre 1.000 famiglie che saranno contattate per telefono o per posta elettronica e avrà una durata di circa un mese.

L'inizio dell'indagine è previsto lunedì 11 Aprile.