Attualità

Disagi e guasti alla stazione marittima

Ci scrive un nostro lettore: "Da tempo non funziona la scala mobile per l'accesso alle biglietterie dal parcheggio. Tabelloni segnaletici sono spenti"

La scala mobile ferma e il cartellone spento

Siamo in inverno, è vero. Ma i servizi per i cittadini vanno garantiti per 365 giorni l'anno. A ricordarci questo principio è un nostro lettore, che ci scrive documentando una carenza della stazione marittima di Piombino, anche attraverso una foto che ci stata inviata.

"Da tempo - ci dice il nostro lettore - la scala mobile che porta dal parcheggio prima delle barriere di sorveglianza alla zona delle biglietterie non funziona, ed ha l'accesso sbarrato. Un problema per chi ha fretta di fare il biglietto, soprattutto per gli anziani che utilizzano volentieri specie quando hanno fretta di fare il biglietto".

"Inoltre - continua la segnalazione - il tabellone luminoso che dovrebbe segnalare gli orari di partenza dei traghetti è spento da tempo, sia in quella zona che all'ingresso del porto".

Una segnalazione di disservizi che giriamo a chi di dovere, per i necessari provvedimenti di competenza.