Sport

Campo di rugby allagato, partite rinviate-VIDEO

Situazione critica nel territorio di Portoferraio dove anche nella zona di San Giovanni si sono verificati allagamenti negli impianti sportivi

Il campo di rugby allagato

La forte pioggia di questa notte, oltre ad allagare alcune zone di Portoferraio, coinvolgendo abitazioni, locali e auto (leggi qui l'articolo), ha anche colpito la zona dove si trovano gli impianti sportivi di San Giovanni.

A presentare le maggiori criticità questa mattina in zona San Giovanni è il campo da rugby che è stato allagato come risulta dal video postato sulla pagina Facebook della Società Elba Rugby visibile qua sotto.

La società Elba Rugby, che ha attivato una collaborazione con Etruria Rugby di Piombino, inoltre fa sapere che le partite previste per oggi a Portoferraio sono state rinviate a causa maltempo e del campo allagato.

Per la giornata di oggi era infatti previsto a Portoferraio un raggruppamento degli Under 8 con Elba Rugby, Etruria Piombino, Cecina, San Vincenzo e Grosseto, oltre alla partita del Campionato Under 16 tra i Mascalzoni del Canale e Prato Sesto.