Politica

Italia Viva, ecco le adesioni dall'Elba

Dopo la dichiarazione dell'ex segretario del Circolo Pd di Rio Marina e Cavo arrivano altre adesioni al movimento politico di Matteo Renzi

La presentazione del logo di Italia Viva alla Leopolda 2019

Italia Viva, il nuovo partito fondato da Matteo Renzi, cresce anche all'isola d'Elba. Dopo l'adesione di Dario Ballini, ex segretario del Pd di Rio Marina e Cavo, a distanza di 10 giorni dalla sua nascita alla Leopolda di Firenze, Italia Viva e il Comitato crescita continuano il radicamento nel territorio elbano. 

Ecco alcuni nomi degli aderenti resi noti da Italia Viva Val di Cornia Elba:

Mattia Gemelli, attuale presidente del Consiglio comunale di Rio, Giovanni Muti di Rio Marina, Gianlorenzo Serena di Portoferraio, Luciano Muti di Campo nell’Elba, Luciano Lupi di Campo nell’Elba, Luigi Logi ex sindaco di Marciana ed Antonio Galli ex presidente della Comunità Montana. 

Referente sull’Elba per il Comitato Italia Viva è Cristina Gasparri. Per chiunque abbia voglia di avvicinarsi,  fanno sapere dal Comitato elbano, di confrontarsi può mettersi in contatto con Cristina o contattare la pagina Facebook  Italia Viva Val di Cornia Elba Comitato Crescita.