Elezioni

Elly Schlein a Piombino, "visita significativa"

Pd: "Un momento per condividere idee, progetti e visioni per il futuro di Piombino, obiettivo di rendere la nostra città un luogo più accogliente"

Elly Schlein

Per il Partito Democratico di Piombino l'arrivo di Elly Schlein in città è una visita significativa. Appuntamento alle ore 14 in piazza Costituzione dunque con la segretaria del Partito Democratico, che tornerà a Piombino, dopo la visita alle acciaierie di Marzo, per esprimere il suo sostegno alla candidatura di Gianni Anselmi a sindaco della città.

"La presenza della Segretaria Schlein è una testimonianza della forte attenzione che il Partito Democratico nazionale continua a dedicare al nostro territorio. - hanno commentato dal Pd - Questa visita è anche un'occasione per ribadire il nostro impegno di ogni giorno a sostegno degli ideali di giustizia, equità e progresso ambientale e sociale. Insieme a Elly Schlein e Gianni Anselmi, e tutti i candidati e le candidate del Pd al Consiglio comunale di Piombino invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare a questo importante evento. Sarà un momento per condividere idee, progetti e visioni per il futuro di Piombino, con l'obiettivo di rendere la nostra città un luogo sempre più accogliente, vivibile e inclusivo".

"Vi aspettiamo numerosi per dimostrare il nostro impegno e sostegno a questa candidatura, fondamentale per il proseguimento del lavoro già avviato e per le nuove sfide che ci attendono", hanno concluso.