Attualità

Uno spot dedicato al volontariato, il concorso

Si chiama "I Will!" il concorso rivolto agli under 35 residenti in Toscana. Ecco quando e come partecipare e vincere 3mila euro

Da sabato 12 gennaio al 15 marzo 2019 sarà possibile iscriversi al concorso I Will! per il miglior video dedicato al volontariato, alla solidarietà e all'altruismo promosso da Fondazione Arezzo Wave Italia con il contributo di Regione Toscana - Giovanisì in accordo con il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale e con la collaborazione di Cesvot.

Il concorso è rivolto a giovani under 35, gruppi di artisti e musicisti, residenti in Toscana che dovranno presentare un video spot inedito di 30 secondi. La partecipazione al concorso è gratuita, è necessario compilare un modulo online disponibile sul sito arezzowave.com.

In palio 3mila euro che verranno consegnati al vincitore in occasione di un evento pubblico che si svolgerà nel mese di maggio a Firenze presso la sede regionale di Cesvot. Durante l’iniziativa verranno proiettati i 10 video-spot finalisti. Il premio al vincitore verrà consegnato da Erriquez, cantante e chitarrista leader della Bandabardò, testimonial del concorso.