Attualità

Nuova guida Tiemme, Macchioni confermato vice

Si è riunita a Grosseto l'assemblea dei soci Tiemme per il rinnovo del Cda. Due new entry, Roncucci passa il testimone a Dindalini

Si è riunita a Grosseto l'assemblea dei soci Tiemme spa ed è stato nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione della società. Presidente Massimiliano Dindalini che raccoglie il testimone da Massimo Roncucci, mentre è stato confermato vicepresidente Marco Macchioni. Entrano nel nuovo Cda Guido Delmirani per il suo bagaglio di competenze professionali, e Marisa Perugini, per la sua conoscenza del settore e dell’azienda nonché per la sua professionalità. Entrambe sono figure in grado di contribuire al futuro dell’azienda. 

Il Consiglio di Amministrazione resterà in carica per il prossimo triennio.

L’assemblea dei soci ha inoltre espresso il suo ringraziamento ad entrambi i consiglieri uscenti presenti fin dalla nascita di Tiemme avvenuta nel 2010, ovvero Massimo Roncucci, che ha ricoperto la carica di presidente per 5 anni, e Marco Simiani, che ha portato il suo contributo nella fase iniziale e di consolidamento dell’azienda.

Al nuovo Cda viene affidato il percorso per l'affidamento della gara unica regionale, portando il proprio contributo al tavolo di confronto in atto con la Regione Toscana per verificare il sussistere delle condizioni tecniche utili a trovare un’intesa per addivenire ad un contratto ponte in attesa che si definisca l’iter giuridico (leggi gli articoli correlati). Rimarrà nevralgica la gestione della rete dei trasporti urbani ed extraurbani.