Politica

Il Centrodestra si fa avanti a San Vincenzo

Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega: "Crediamo di poter esprimere una proposta forte e una squadra in grado di governare nel segno del cambiamento"

Il municipio di San Vincenzo

Lo scenario per il Comune di San Vincenzo dopo le dimissioni del sindaco, a seguito di un'inchiesta su presunti episodi di corruzione, è quello del commissariamento e delle elezioni anticipate.

Il centrodestra unito si fa avanti. "La coalizione composta da Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega e che coinvolge anche le realtà civiche locali che vorranno unirsi a noi, è l’unica alternativa possibile per ridare credibilità e nuova vitalità ad un tratto di costa livornese tra i più belli in assoluto. - hanno commentato Chiara Tenerini, coordinatore Forza Italia provincia di Livorno, Giacomo Lensi, coordinatore Fratelli d’Italia provincia di Livorno, e l'onorevole Manfredi Potenti, commissario Lega provincia di Livorno - È nostro dovere politico guardare al futuro, specialmente in questo momento di forte crisi socio-economica, e individuare congiuntamente una figura di alto profilo personale e professionale che possa unire, nel segno della governabilità e del cambiamento, per ricoprire il ruolo di prossimo sindaco di San Vincenzo". 

"La scelta sarà determinante per dare un nuovo volto alla città e per questo motivo dovrà essere scevra da interessi divisori di partito. - hanno aggiunto - Crediamo fortemente di poter esprimere una proposta forte ed una squadra in grado di governare questo meraviglioso territorio, nel segno del cambiamento; confidiamo che cittadini di San Vincenzo sapranno andare in questa direzione, anzi ne siamo convinti, anche in virtù dei risultati che abbiamo ottenuto nelle ultime tornate elettorali europee e regionali".