Toscani in TV

Inizia Il Collegio con Usha e Rahul da Piombino

La quinta edizione del programma tv di Rai 2, condotto da Giancarlo Magalli, vedrà tra i 21 partecipanti anche due giovani piombinesi

I fratelli Teoli durante il provino (Fermo immagine del video su YouTube)

Si chiamano Usha e Rahul Teoli, 17 e 15 anni, i due giovani piombinesi entrati a far parte del cast del programma Il Collegio, giunto alla quinta edizione e condotto su Rai 2 da Giancarlo Magalli. Questa edizione è stata ambientata nel “Regina Margherita” di Anagni (FR).

Il docu-reality è basato sul format internazionale “Le Pensionnat – That’ll teach’em” di cui la Rai ha acquisito i diritti per la realizzazione della versione italiana. La quarta edizione è stata ambientata negli anni '80 mentre questa volta i ragazzi sanno catapultati nel 1992.

Ventuno in totale i ragazzi che parteciperanno: Alessandro Andreini, 16 anni, di San Giovanni in Marignano, Alessandro Guida, 15 anni, di Civitavecchia, Aurora Morabito, 17 anni, di Savona, Andrea Di Piero, 16 anni, di Fiuggi, Bonard Dago, 17 anni, di Zaro Branco, Davide Vavalà, 16 anni, di Bologna, Giordano Francati, 17 anni, di Roma, Giulia Matera, 15 anni di Salerno, Giulia Maria Scarano, 14 anni, di Manfredonia, Linda Bertollo, 14 anni di Ivrea, Luca Lapolla, 15 anni di Prato, Luca Zigliana, 15 anni, di Zanico, Luna Scognamiglio, 17 anni, di Vietri sul mare, Maria Teresa Cristini, 14 anni di Sant’Olcese, Marco Crivellini, 16 anni, di Roma, Mishel Gashi, 15 anni, di Calolzicorte, Rahul Teoli, 15 anni di Piombino, Rebecca Mongelli, 15 anni, di Sesto Fiorentino, Sofia Cerio, 15 anni di Pesaro, Usha Teoli, 17 anni, di Piombino, Ylenia Grambone, 16 anni, di Vallo della Lucania.

Prima puntata martedì 27 Ottobre in prima serata, 8 le puntate previste.